mercoledì 18 ottobre 2017

WWW Wednesday♡#31 in collab. con Lalettricesognatrice


Salve lettori,scusate se sto postando sempre verso sera ma durante il giorno non ho veramente tempo di fare nulla,ovviamente tolti i compiti.
Oggi siamo qui,come ogni mercoledì,con il WWW Wednesday in collaborazione con Lalettricesognatrice  .
1)What are you currently reading?(compra QUI)
Trama:Morgan Evelyn Crowning è bella, viziata, popolare e sa che presto diventerà reginetta del ballo scolastico. Ma quando, sulla strada per il ballo, si ritrova improvvisamente catapultata nel mondo di Vesperion, Morgan dovrà contare sulle sue forze per sopravvivere in una terra minacciata da un imminente pericolo. Con l’aiuto di un principe centauro, due guerriere e altri personaggi fuori dal comune, Morgan si ritroverà al centro di una battaglia che non solo deciderà il futuro di Vesperion, ma anche della sua vita.

2)What did you recently finish reading?(compra QUI)
Trama:Lituania 1984, la piccola Marta vive con i genitori e il fratello in città, poi la perdita della casa, del padre e la fuga in una campagna che a lei appare subito ostile. Deve fare i conti con la morte, con la solitudine, con la frustrazione, con il suo dolore, con il difficile rapporto con i genitori e di riflesso con la sua stessa vita.
Una storia che dura da trent'anni, nella quale le piccole cose quotidiane sono diventate eroiche. 
Narrata in prima persona attraverso la voce di una fragile bambina, seguendo poi il percorso che l’ha resa una giovane donna, forte ed indipendente, che esprime tutta la fatica nel diventare adulti, nel cercare la propria strada e nel ritagliarsi il proprio posto nel mondo.
E’ la storia di una vita come tante, forse troppo spesso dimenticate, forse troppo poco raccontate. 
E’ un’esortazione a cercare di lottare sempre e comunque, aggrappandosi alla propria incontenibile voglia di riuscire ad ogni costo, e alla propria voglia di vivere.

3)What do you think you'll read next?(compra QUI)
Trama:Amber e Julien sono due fratelli la cui infanzia è stata molto difficile, la madre rinchiusa in un sanatorio mentale e il padre deceduto qualche anno prima, così una famiglia vicina di casa li prende in affidamento. Ma un giorno l'arrivo di una lettera sconvolgerà per sempre la loro vita: devono recarsi presso la loro vecchia abitazione in Canada per dare l'autorizzazione alla sua demolizione, ma una volta che arrivano sul posto si accorgono che è tutto un pretesto, forse un segno del destino. E così incontrano persone sorprendenti, scoprono la forza coinvolgente dell'amore e tramite il rinvenimento dei diari della nonna vengono a conoscenza di un passato incredibile. La fantasia supererà la realtà, accadranno cose inimmaginabili e la loro vita si trasforma in una grande avventura, tra l'Italia e il Canada, in uno scenario naturale e fantastico a ridosso del Maligne Lake, e solo allora sapranno chi era realmente la loro famiglia e per quale motivo era morto il padre e noi stessi, pagina dopo pagina, ci accorgeremo che la vita ci riserva sempre delle incredibili sorprese...

Spero che questo articolo vi sia piaciuto e fatemi sapere qui sotto nei commenti cosa stata leggendo e se vi sta piacendo!
Un bacio,
Ilaria.




11 commenti:

  1. Al momento non sto leggendo nulla, ma appena finiti i compiti inizierò Magic!

    RispondiElimina
  2. Sembrano libri molto interessanti!
    Un giorno alla volta mi ispira parecchio 😍

    RispondiElimina
  3. Il primo libro mi intriga tantissimo non vedo l'ora di leggerlo! 😘

    RispondiElimina
  4. Sono tutti e tre titoli interessanti, mi piacerebbe molto leggerli!

    RispondiElimina
  5. Sto leggendo The Hate U Give e mi sta piacendo molto.

    RispondiElimina
  6. Un giorno alla volta mi ispira molto...il titolo lo porto nel cuore perchè è una frase sottolineata diverse volte in un libro di Bambaren...invece il lago abitato, che dire...wow per la copeetina spettacolare,
    Passate da me a leggere Il mio www...wednesday+sondaggio
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
  7. Sto finendo di leggere "il giardiniere" di Natasha Preston

    RispondiElimina