giovedì 26 ottobre 2017

[blogtour+giveaway] "Vesper" di Martina Battistelli.4 tappa: Sette motivi per leggere Vesper


Salve lettori,ho partecipato al blogtour di "Vesper" oggi vi presenterò i sette motivi per leggerlo,a seguire,poi,potrete leggere come poter vincere il giveaway e come funziona.



Il giveaway: 
Nell'ultima tappa del blogtour saranno estratte tre persone:la prima persona vincerà il cartaceo di Vesper e l'ebool di Oblivium e le ultime due l'ebook di Oblivium. Verranno assegnati più numeri a chi parteciperà a più tappe seguendo tutte le regole così avrà più possiblità di vincere. (le regole sono alla fine dell'articolo!).


- Autore: Martina Battistelli
- Titolo: Vesper, La Rinascita degli Ultimi (Oblivium #2)
- Genere: Paranormal romance, young adult
- Editore: Lettere Animate
- Prezzo: 13€ (cartaceo), 2,99€ (ebook)
- Pagine: 302

I sette motivi per leggere Vesper:

Molte verità svelate. Se avete letto Oblivium e siete rimasti insoddisfatti da alcune questioni irrisolte DOVETE leggere Vesper. Alice si metterà al lavoro per scoprire la verità sulla sua specie e chissà che qualche altra minaccia non esca fuori all’improvviso! Insomma, l’elemento paranormale sarà molto più accentuato da ora in poi, e inizierete a scoprire le prime ipotesi sull’identità degli Ultimi e la loro vera provenienza. Badate bene, ho detto inizierete.

Jade. Dovete leggere Vesper per conoscere meglio questo personaggio purtroppo poco approfondito nel primo romanzo della saga. Non voglio fare spoiler, ma in questo libro avrà uno spazio a dir poco predominante e vedremo molti avvenimenti raccontati dal suo eccentrico punto di vista. Alzi la mano chi già la adora!

Matt. Molti di voi saranno sicuramente rimasti delusi dalla scomparsa repentina di Matt da tutti i radar… o dall’apparizione finale improvvisa? In entrambi i casi, non vi preoccupate: niente sarà lasciato al caso! In questo romanzo avrà un ruolo centrale e non sarà per niente facile, per il poveretto, stare dietro ad Alice, ve lo assicuro! 

Un nuovo personaggio che non vorreste mai perdervi. O forse due? Be’, abbiamo già detto “niente spoiler”, quindi vi lascerò col dubbio! Tutto ciò che posso svelarvi ora è una serie di caratteristiche: un metro e novanta di altezza, geni già incontrati, atteggiamento schivo e arrogante, capelli rossi come il fuoco, temperamento bellicoso, terribilmente sexy. Decidete voi a chi attribuire queste qualità!

La nerdaggine. Inutile sottolineare quanta nerdaggine avrete in circolo dopo aver finito Vesper. Lo sapete, no? Anche questo è un punto di forza della saga. Bene, preparatevi ad essere bombardati da riferimenti a qualsiasi tipo di cultura nerd esistente al mondo! 

Fight scenes. Ebbene sì: ci saranno scene di combattimento – anche molto sexy, aggiungerei. 

La suspense. Ormai conoscete i punti di forza della saga, e la suspense è certamente in cima alla lista! Volete continuare a restare scioccati, agitati e in trepidazione ogni volta che arrivate alla fine di un capitolo? Questa saga è quella che fa per voi!


- TramaAlice spera di poter superare l’ennesima tragedia che è stata costretta a vivere. Ma ancora una volta i suoi principi crolleranno e il suo cuore si sgretolerà.
Matt sarà in grado di raccogliere i pezzi e rimetterli nel giusto ordine? Alice non ne è sicura. L’unica cosa che le interessa è scoprire la vera natura degli Ultimi. Da dove vengono quei poteri straordinari? Chi è lei realmente, e come sono nati i Rifugi della sua gente?
Jade la aiuterà ad indagare da Roma, dove un’incredibile scoperta potrebbe cambiare per sempre le loro vite.
Non tutti accetteranno le risposte che hanno trovato. Qual è la verità sul loro conto? Gli Ultimi hanno uno scopo? Chi sorveglia Alice e cosa vuole da lei?
È arrivato un altro Ultimo in città. E non è loro amico.

- Biografia: Martina Battistelli ha 22 anni ed è laureata in Lettere Moderne all’Università di Roma “La Sapienza”. Studia Scienze dell’Informazione, della Comunicazione e dell’Editoria all’Università di “Tor Vergata”. Crede fermamente nel potere catartico di tutti i tipi di arte e anela ardentemente ad un mondo più fantasioso e meno cinico. Quando non è distratta dalle serie tv e dai propri gatti, scrive e legge di quel mondo che tanto sogna.
Ha fondato il blog “Wonderwonderland” per condividere le proprie ossessioni e collabora con il blog letterario “Il libro sulla finestra”. La casa editrice Panesi Edizioni ha pubblicato il suo racconto Daydreaming - Sogno ad occhi aperti nell’antologia Oltre i Media.
Vesper - La Rinascita degli Ultimi è il secondo romanzo della saga Oblivium, edita da Lettere Animate.

Regole del giveaway:
- Seguire il blog qui: https://www.instagram.com/ilariareads/  o qui: http://ilaria03.blogspot.it/
 (questo lo deciderai tu in base a cosa preferisci: followers su instagram o lettori fissi sul blog)
- Seguire l'autrice qui: 
  Instagram: https://www.instagram.com/itsmartina_sam/
- Lasciare un commento sulla tappa e il nome dell'account con cui avete seguito le regole del giveaway
- Condividere la foto su Instagram taggando 2 amici

Spero che la mia tappa vi sia piaciuta e che partecipiate in molti al giveaway!
A presto,
Ilaria.


26 commenti:

  1. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao cara, mi fa molto piacere!! Per partecipare però devi seguire le regole, quindi seguire l'autrice e condividere il post o la foto del blogtour su instagram taggando due amici. Lasciaci anche il nome dell'account con cui l'hai fatto così possiamo controllare. Grazie!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao cara, mi fa molto piacere!! Per partecipare però devi seguire le regole, quindi seguire l'autrice e condividere il post o la foto del blogtour su instagram taggando due amici. Lasciaci anche il nome dell'account con cui l'hai fatto così possiamo controllare. Grazie!

      Elimina
  3. Partecipo. Facebook Giorgia Mascoma.

    RispondiElimina
  4. Voglio veramente leggere questa saga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, mi fa molto piacere!! Per partecipare però devi seguire le regole, quindi seguire l'autrice e condividere il post o la foto del blogtour su instagram taggando due amici. Lasciaci anche il nome dell'account con cui l'hai fatto così possiamo controllare. Grazie!

      Elimina
  5. WOW che dire sempre più affascinata da qiesta saga !!!
    sul blog come Marianna Facciolli
    su Instagram come facciollimarianna
    condiviso e taggato https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    la mia mail marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Non partecipo al blogtour perchè non riesco a seguire tutti i passi e poi non ho instagram quindi non potrei partecipare ma mi segno il libro

    RispondiElimina
  7. Partecipo e condivido.
    Fb. Giulia Guglielmi

    RispondiElimina
  8. Jade e Matt sono due personaggi davvero interessanti! Tutti motivi interessanti, grazie. ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Ciao cara, mi fa molto piacere!! Per partecipare però devi seguire le regole, quindi seguire l'autrice su Facebook e instagram e condividere il post o la foto del blogtour su instagram taggando due amici. Lasciaci anche il nome dell'account con cui l'hai fatto così possiamo controllare. Grazie!

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ciao cara, mi fa molto piacere!! Per partecipare però devi seguire le regole, quindi seguire l'autrice su Facebook o su instagram e condividere il post su fb o la foto del blogtour su instagram taggando due amici. Lasciaci anche il nome dell'account con cui l'hai fatto così possiamo controllare. Grazie!

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Bellissima tappa, il libro sembra davvero meritare di essere letto😊

    RispondiElimina
  13. Bellissima tappa! Il libro sembra interessante

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono Kiccablogger e Kicca mia (su FB). Già i primi tre motivi mi hanno super convinto a leggere questo meraviglioso libro...lo sento così "elettrizzante"! Grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina