venerdì 13 gennaio 2017

Saghe da continuare nel 2017


Buonasera lettori!Oggi vi mostrerò tutte le saghe che voglio continuare in questo 2017 e magari anche finire!Spero che questo articolo vi possa interessare,buona lettura♡


-La saga di The Giver

                       Immagine                     Immagine
Una delle tante saghe che voglio concludere è la saga di The Giver mi mancano solo più questi volumi per concludere,"The Giver" mi è piaciuto molto credo sia uno dei miei libri preferiti,mentre invece il secondo non mi aveva fatto impazzire tanto quanto il primo.

-La saga del Trono di Ghiaccio
                                                  Immagine
Il primo volume mi è piaciuto molto,per non parlare della protagonista molto forte e indipendente sono curiosissima di leggere i seguiti.

-La saga di Shadowhunters
                                                Immagine
Proprio ora sto leggendo il penultimo della serie ovvero "Città delle anime perdute" e mi sta piacendo un sacco come tutti i libri della saga,l'ultimo libro prevedo di leggerlo a fine gennaio o a febbraio.

-La saga delle Caster Chronicles
                                                   Immagine
Ero molto combattuta se continuare o meno questa saga dato che "La diciassettesima luna", che è stata la mia prima lettura del 2017 , non mi è piaicuto molto o meglio non mia ha lasciato niente ma proverò lo stesso a leggere il terzo volume per vedere come si sviluppa la storia.

-La saga di Harry Potter
                                                  Immagine
Nel 2016 ho letto i primi due volumi di questa famosissima saga,da quando sono bambina ho sempre guardato tutti i film quindi mi è sembrato che fosse giunto il momento di leggere anche i libri o sbaglio?

-La saga di Half Bad
                                                   Immagine
Ho amato Half Bad e sono sicurissima che continuerò la saga anche se ho sentito che Half Lost mi distruggerà.

-La saga di Chi è Mara Dyer?
                                          Immagine
Anche se sono consapevole che l'ultimo volume della saga molto probabilmente non verrà tradotto sono troppo curiosa di leggere il seguito di questa storia.

Ho deciso di mettere solo queste perchè sono quelle che mi interessano di più poi magari alla fine di quest'anno vedremo se le avrò concluse tutte!
Spero che questo articolo vi sia piaciuto,buona serata♡

Nessun commento:

Posta un commento