mercoledì 30 agosto 2017

WWW Wednesday♡#24 in collab con Lalettricesognatrice


Salve lettori,sono consapevole di essere sparita per qualche giorno ma ho avuto dei piccoli contrattempi quindi non ho avuto tempo per scrivere.
Oggi Lalettricesognatrice ed io siamo ritornate con il WWW Wednesday che mi piace sempre un sacco scrivere!

1)What are you currently reading?(compra QUI)
Trama:A Derry , una piccola cittadina del Maine, l'autunno si è annunciato con una pioggia torrenziale che sembra non finire mai. Per un bambino come George Denbrough, ben coperto dal suo impermeabile giallo, il più grande divertimento è seguire la barchetta di carta che gli ha costruito il fratello maggiore Bill. Ma le strade sono sdrucciolevoli e George rischia di perdere il suo giocattolo, che infatti si infila in un canale di scolo lungo il marciapiede e sparisce nelle viscere della terra. Cercare di recuperarlo è l'ultimo gesto di George: una creatura spaventosa travestita da clown gli strappa un braccio uccidendolo. A combattere It, il mostro misterioso che prende la forma delle nostre peggiori paure, rimangono Bill e il gruppo di amici con i quali ha fondato il Club dei Perdenti, sette ragazzini capaci di immaginare un mondo senza mostri. Ma It è un nemico implacabile e per sconfiggerlo i ragazzi devono affrontare prove durissime e rischiare la loro stessa vita. E se l'estate successiva, che li ritrova giovani adulti, sembra quella della sconfitta di It, i Perdenti sanno di dover fare una promessa: qualunque cosa succeda, torneranno a Derry per combattere ancora.

2)What did you recently finish reading? (compra QUI)
Trama:Tutti i Graceling hanno gli occhi di due colori diversi. Tutti i Graceling hanno un Dono. Difficile è però sapere quale Dono possiedono: a volte anche per loro stessi è duro capirlo e controllarlo. Ci sono Doni quasi inutili, come la capacità di ripetere le parole al contrario o di ricordare certi dettagli. Katje ha diciotto anni e il suo Dono è un'arma terribile nelle mani di suo zio, re Rand. Il futuro le può riservare un posto sicuro al fianco di quest'uomo vendicativo o infinite sorprese, come l'incontro con un Graceling dallo sguardo intenso che sembra conoscerla fin troppo bene.

3)What do you think you'll read next?(compra QUI)

Trama:Un eroe non è un impavido guerriero, un martire o un conquistatore di consensi popolari. Un eroe è semplicemente una persona. Un eroe è il prescelto di se stesso, colui che compie una scelta per un bene a lui caro. Naturalmente, una scelta audace. Io, la Voce Narrante, canterò le gesta di tre eroi che hanno compiuto la loro scelta. Paolo, un militare devoto all’uniforme e fedele alla Patria, che ha rinunciato al suo status di militare per inseguire il suo bene. Il secondo eroe è Chiara, un’affascinante ragazza dall’intelligenza fuori dal comune che, attraverso la ragione, vi condurrà in un viaggio fantastico tra nozioni scientifiche e colpi di scena. Infine c’è Matteo, un brillante avvocato che dovrà rimediare ad un imperdonabile errore. Casi irrisolti, verità nascoste e false speranze comporranno la strada che Matteo dovrà percorrere fino all’attuazione della giustizia.

Spero che l'articolo vi sia piaciuto e ringrazio come sempre Lalettricesognatrice  per la collaborazione! Presto arriveranno blogtour,nuove recensioni ed i preferiti del mese ma in caso vi aggiornerò! 
Un bacio,
Ilaria.


22 commenti:

  1. IT LO STO LEGGENDO ... UN CAPOLAVORO😍😍😍😍

    RispondiElimina
  2. abbiamo in comune la nostra prossima lettura☺️

    RispondiElimina
  3. Graceling mi ispira da parecchio tempo 😊

    RispondiElimina
  4. Anch'io voglio leggere It, ma penso che lo inzierò a novembre se mi regaleranno il kindle. Mi ispira tantissimo, ma non riuscirei mai a leggerlo in cartaceo

    RispondiElimina
  5. It mi incuriosisce moltissimo ma, essendo una persona molto impressionabile, ho un pò paura ad iniziarlo...Me lo consigli?


    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/7mtEhb

    RispondiElimina
  6. Confesso di non aver ancora letto IT, c'è da rimediare! :)

    Comunque io sono Anna e sono una tua nuova follower! Mi sono iscritta i tuoi lettori fissi e, se ti va di ricambiare, ti aspetto da me! Mi trovi qui: http://appuntidiunagiovanereader.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. It!! Dai che fra poco lo inizio pure io

    RispondiElimina
  8. Anche io sto leggendo IT e lo sto amando 😍

    RispondiElimina