venerdì 1 settembre 2017

"Storie fantastiche di gente comune" di Stefano Valente-SEGNALAZIONE


Salve lettori,oggi vi vorrei segnalare un libro che mi è stato da poco inviato dall'autore in digitale di cui poi,non appena lo leggerò,ne farò una recensione!
Mi sono poi accorta che di questa categoria non pubblicò mai nulla ma in queste settimane provvederò!


Titolo:Storie fantastiche di gente comune
Autore:Stefano Valente 
Lo puoi acquistare gratuitamente QUI

Trama:Un eroe non è un impavido guerriero, un martire o un conquistatore di consensi popolari. Un eroe è semplicemente una persona. Un eroe è il prescelto di se stesso, colui che compie una scelta per un bene a lui caro. Naturalmente, una scelta audace. Io, la Voce Narrante, canterò le gesta di tre eroi che hanno compiuto la loro scelta. Paolo, un militare devoto all’uniforme e fedele alla Patria, che ha rinunciato al suo status di militare per inseguire il suo bene. Il secondo eroe è Chiara, un’affascinante ragazza dall’intelligenza fuori dal comune che, attraverso la ragione, vi condurrà in un viaggio fantastico tra nozioni scientifiche e colpi di scena. Infine c’è Matteo, un brillante avvocato che dovrà rimediare ad un imperdonabile errore. Casi irrisolti, verità nascoste e false speranze comporranno la strada che Matteo dovrà percorrere fino all’attuazione della giustizia.

Nota: Il libro è iscritto al concorso ilmioesordio. Un commento e un supporto al libro su ilmiolibro.it saranno di grande aiuto. I finalisti verranno scelti il 30 settembre. Questo è il link:http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/fiabe-e-libri-per-ragazzi/342411/storie-fantastiche-di-gente-comune

Il contest:
Inoltre ho creato un contest: regalerò una copia cartacea gratuita con dedica a tre persone che avranno scritto il miglior commento sul sito ilmiolibro e una copia con dedica al miglior reclutatore. I commenti dovranno essere sinceri, veri e costruttivi. Per partecipare bisogna inoltre supportare il libro oltre che commentare (il reclutatore può anche commentare, però basta anche solo il supporto). Per chi fosse interessato, può contattarmi per email garat90@gmail.com, su Instagram su @garat90, su Twitter su @stefanosfgc e su Facebook sulla pagina ufficiale del libro. Chi mi contatta dovrà indicarmi il nome con cui si registra sul sito ilmiolibro  e colui che gli ha consigliato il libro (contatto social o mail). Il 29 settembre alle 17 pubblicherò i vincitori.

L'autore:Nato a Roma, vive tra due città: la sua amata Latina e Villafranca, una cittadina nella provincia di Verona. Latina è la sua città, dove ha passato l’infanzia e i suoi momenti più belli. Continua ad andarci e la porterà sempre nel suo cuore. Stefano è un militare dell’Aeronautica Militare e presta servizio presso il 3° Stormo di Villafranca di Verona. Ha deciso di difendere il suo Paese ed è orgoglioso della sua scelta. Stefano è appassionato di sport e di musica, suona la chitarra e il suo gruppo preferito sono i Queen. La sua passione più grande è la lettura, fin da piccolo non lo ha mai abbandonato. Stefano non si limita a leggere, ma dialoga con i libri. Stefano immagina, commenta, vive le storie che legge. A 26 anni ha deciso di scrivere lui un libro e far si che siano gli altri a vivere la sua storia. Stefano ha conseguito la maturità scientifica ordinaria presso il Liceo Scientifico Grassi di Latina. Inoltre ha conseguito la Laurea in Scienze Organizzative e Gestionali presso l’Università degli Studi della Tuscia a Viterbo.

Il titolo vi incuriosisce? Spero di sì perché non appena l'avrò finito ne scriverò una recensione!
A presto,
Ilaria.



10 commenti:

  1. Purtroppo non mi dice niente 🙈

    RispondiElimina
  2. L'ho leggerò a breve e proprio oggi ne farò una segnalazione sul blog😍😍

    RispondiElimina
  3. Sto aspettando l'arrivo del libro, mi incuriosisce molto 🙈

    RispondiElimina
  4. Mi hai incuriosito! Spero di leggerlo a breve!

    RispondiElimina
  5. Mi sembra un libro molto in voga ... Me lo segno sicuramente. Davvero intrigante😊😍

    RispondiElimina