martedì 25 luglio 2017

Vita segreta di una Bookblogger-BOOKTAG


Salve lettori,oggi vorrei proporvi quest'interessantissimo booktag "Vita segreta di una bookbloogger" che ho visto dal blog Ombreangeliche e mi ha subito incuriosito.

Parto dal fatto che chiunque veda questo booktag può farlo dato che non taggherò nessuno in particolare








1)Da quanto tempo sei nella blogsfera?

Allora ho incominciato ad approcciarmi a questo mondo prima su Instagram. come Ilariareads  , ma ,poi l'1 gennaio 2017 ho deciso di condividere in modo più ampliato le mie opinioni sui libri che finivo di giorno in giorno ed è così che ho creato il blog.



2)Quando pensi di "ritirarti"?

Sinceramente ho appena iniziato quindi a scomparire da questa piattaforma non ci penso proprio! Anche perché essendo ancora giovane ho abbastanza tempo da dedicare a questa mia passione.



3)Qual è l'aspetto migliore dell'avere un blog?

Sicuramente il potersi confrontare con persone che magari hanno un'opinione diversa dalla tua,anche il fatto di scambiarsi consigli sui libri secondo me è molto importante. Poi grazie a questo blog sono riuscita a conoscere molti blogger con cui mi confronto.



4)Qual è l'aspetto peggiore dell'avere un blog?

Secondo me non è che ci sia proprio un aspetto peggiore perché comunque è stata una mia scelta aprire il blog,ma se devo trovare un aspetto negativo di sicuro è quello di tenerlo costantemente attivo. Per esempio, questo articolo è programmato perché ora io sarei al mare ...anche la grafica per me è molto difficile infatti la mantengo molto semplice senza fantasie.



5)Un bookblogger che adori?

Ne ho un sacco ma una blogger che seguo molto è di sicuro Atelierdeilibri  che seguo molto perché i suoi articoli mi fanno sempre compagnia ma ne ho comunque molti altri.



6)Con quale blog ti piacerebbe collaborare?

Non ho una vera e propria risposta per questa domanda perché il più delle volte preferisco fare tutto da me perché insomma ho i miei orari per pubblicare gli articoli,ad esempio.Quindi non mi sento in dover di nominare nessuno anche perché faccio veramente poche collaborazioni.



7)Cosa ne pensi della comunità dei blogger letterari?

E' da appena sette mesi che sono dentro questa community quindi non saprei cosa poter dire,io,per ora,ho sempre trovato persone molto gentili e premurose ma una cosa che mi crea fastidio è quando le persone fanno a gare a chi ha più iscritti o visualizzazioni o anche tra chi riceve più omaggi dalle CE.



8)Qual è il tuo segreto per avere un blog di successo?

Partiamo dal presupposto che il mio non è per niente un blog di successo,ma credo oltre la costanza secondo me devi esprimere opinioni sincere,ovvero che pensi davvero,secondo me non bisogna seguire la massa e scrivere che un libro è interessante mentre non lo è.

Bisogna cercare di esprimere le proprie opinioni in modo sincero così da potersi confrontare tra tutti! 

Risultati immagini per ilariareads


Spero che il book tag vi sia piaciuto,

Ilaria.

5 commenti:

  1. Bellissimo questo tag, lo rifarò sicuramente. Concordo su quello che hai detto a proposito del fare a gara, a volte la sensazione è proprio questa

    RispondiElimina
  2. Bel tag, davvero! Lo farò anche io 😊

    RispondiElimina
  3. Bellissimo tag! Ho deciso di riproporlo anche io sul mio blog :)

    RispondiElimina