domenica 9 luglio 2017

Prefertiti del mese di giugno


Salve lettori eccoci qui con i preferiti del mese di giugno! Allora giugno non è stato un mese molto produttivo perché ho dovuto affrontare l'esame quindi ho letto meno libro e visto meno film per mia sfortuna.
Quindi ad esempio nella categoria dei film metterò solamente un film che ho visto anche se non mi è piaciuto granchè.


IL LIBRO DEL MESE:

Uno dei libri che mi ha veramente impressionato questo mese è stato assolutamente "Wolf 2:La ragazza che sfidò il destino" che è stato un libro su cui ho fatto anche un blogtour.
Comunque questo è l'ultimo volume della duologia e mi è piaciuto ancora di più rispetto al primo volume perché era ancora più pieno di suspance e azione!

CITAZIONE DEL MESE:
"Just stop your crying,
It will be alright
It's only that the end is near
We gotta get away from here"
Come potete vedere questi sono alcuni versi di una canzone che mi è particolarmente entrata nel cuore ovvero Sign Of The Times di Harry Styles.
Insomma non appena ho sentito questo singolo mi ha subito colpito questa frase quindi eccomi qua a proporvela!

FILM DEL MESE:
Risultati immagini per cinquanta sfumature di nero
Dato che questo è l'unico film che ho visto questo mese vi dirò qualcosa su "Fifty Shades Of Darker".
Se proprio devo dire qualcosa su questo film è che non mi ha fatto per niente impazzire,anzi,in alcune parti mi ha davvero annoiato e non vedevo l'ora che finisse. Per non parlare dei nuovi doppiatori italiani che secondo il mio modesto parere facevano pena!
Poi avendo letto tutta la trilogia il secondo era quello che avevo trovato più decente ma il film è stata una vera delusione!

SERIE TV DEL MESE:
Immagine correlata
So già che mi odierete per aver di nuovo nominato Skam ma credo non accadrà più perché è conclusa.
Non potevo non nominarla dato che è la mia serie tv preferita e nonostante sia finita credo che abbia lasciato un messaggio ben preciso a tutte le persone che l'hanno guardata dall'inizio fino alla fine! ( prima recensione - seconda recensione )

CANZONE DEL MESE:
Risultati immagini per right now one direction
Una delle canzoni che ho ascoltato di più questo mese è sicuramente "Right Now" dei One Direction che ho incominciato a seguire qualche mese fa.
Insomma mi piace sia la basa sia la voce di tutti i ragazzi e soprattutto il significato che si cela dietro al testo.

Spero che questa rubrica vi stia piacendo nel mentre sto provando a farmene venire in mente altre così da non proporre sempre le stesse cose!
Buona Giornata,
Ilaria.

3 commenti: