lunedì 5 giugno 2017

Teen Wolf BOOK TAG


Risultati immagini per teen wolf

Salve lettori,scusate se nel fine settimana non ho pubblicato nessun articolo ma sono quasi sempre sui libri di scuola e di conseguenza non riesco né a postare né a leggere.
Comunque eccoci qui con un nuovo book tag, il Teen Wolf book tag!

1)SCOTT:
un personaggio che è un leader nato
Risultati immagini per shadowhunters book
A mio parere Jace,ha un carattere e un carisma da vero leader,che oltre tutto mi sono appena ricordata di dover leggere l'ultimo libro di The Mortal Instruments

2)STILES:
un personaggio che si distingue per la sua intelligenza
Risultati immagini per harry potter book
Sarò banale ma come non posso citarvi la mia amatissima Hermione Granger anche perché senza di lei Harry e Ron sarebbero andati avanti a casini!

3)LYDIA:
un personaggio che prima odiavi ma che col tempo hai imparato ad amare
Risultati immagini per hunger games book
Assolutamente Katniss,prima non riuscivo a sopportarla,che poi sinceramente non so neanche precisamente il motivo per il cui non mi andasse tanto giù,molto probabilmente per il suo carattere che però è poi migliorato nei libri seguenti.

4)ALLISON:
un personaggio di cui cambieresti il destino
Risultati immagini per il grande gatsby book
Di sicuro cambierei il destino di Jay Gatsby anche perché è un personaggio che mi è sempre piaciuto molto,insomma dato che tutti citano sempre gli stessi libri ho deciso di variare un po'

4)DEREK:
un personaggio con un passato difficile
Risultati immagini per il trono di ghiaccio
Celaena Sardothien perché questo personaggio ne ha passate davvero tante,è una ragazza molto forte,devo assolutamente leggere tra poco "La corona di fuoco"

5)JACKSON:
un personaggio bello ma che proprio non sopporti
Risultati immagini per twilight libro
Mi dispiace molto ma vi devo citare la famosissima Bella Swan perché molte volte ai miei occhi si è rivelata un personaggio privo di carattere e con una certa stupidità...

6)KIRA:
un personaggio che viene da un altro paese
Risultati immagini per la moglie del califfo
In questo caso Shazi di "La moglie del califfo" che è un libro totalmente ambientato in Medio Oriente comunque spero che valga lo stesso come risposta.

Il book tag è finito e spero vi sia piaciuto,se volete riproporlo sul vostro blog siete invitati tutti a farlo,non mi ricordo da chi avevo visto il book tag dato che mi ero segnata le tracce un bel po' di tempo fa...
Alla prossima,
Ilaria.


2 commenti: