giovedì 15 giugno 2017

Playlist-Blogtour Wolf2



Salve lettori,oggi bi porto l'ultima tappa di questo splendido blogtour su Wolf2 in cui io vi parlerò delle canzoni che mi ricordano alcuni momenti della trama!



Ringrazio la casa editrice e anche le ragazze con cui ho collaborato,vi lascio le loro tappe:
-Presentazione booksiallyouneed
-Perché leggere Wolf2 bookishadventure 
-Recensione lamartynabooks
-Talking About-I personaggi annadearbook

PLAYLIST di Wolf2

Una delle canzoni che mi ricorda questo libro è assolutamente Alive,in realtà mi ricorda più la protagonista Yael dato che è un personaggio molto forte che nonostante le torture che ha subito a sempre cercato di sopravvivere.
Credo che rappresenti molto bene gli ideali di Yael ma anche un po' di tutti i personaggi

2)Game of survival di Ruelle (https://www.youtube.com/watch?v=-T5eYF9WiRI)
Risultato immagine per game of survival ruelle
Questa canzone mi sembra parecchia ovvia dato lo spaventoso  contesto, rappresenta tutte le violente  scene d'azione che sono presenti all'interno del libro che i protagonisti compiono per riuscire a tenersi in vita.

3)Believer-Imagine Dragons (https://www.youtube.com/watch?v=7wtfhZwyrcc)
Risultati immagini per believer
In questo brano ho ritrovato un pezzo del dolore che ha provato Yael in tutto il libro,un dolore che non ti molla ma che comunque riesce a farti diventare più determinata.

Spero che queste canzoni associate al libro vi siano piaciute. Ora direi di passare ad alcune citazioni che mi hanno colpito tratte dal libro!

"Così Luka rimase a guardare la luce nella finestra della cucina [...]aspettando che la stanchezza si prosciugasse da sola"

"Quando le loro labbra si erano incontrate ,aveva capito con certezza di essere di nuovo innamorato
di quella Fräulein.La amava.Scheisse,la amava"

"Poi,senza staccare gli occhi dall'oscurità che andava 
scomparendo,cominciò a correre"

"L'intera vita di Yael era stata orientata a quella missione.Vi aveva
dedicato tutto:i suoi anni,il suo dolore,la sua anima [...].Adesso avrebbe dovuto sentirsi
libera e invece si sentiva...perduta"

"<<Il punto è >>stava dicendo Luka<<che tu hai un cuore.E in questo momento io
ci sto scommettendo la mia vita,su quel cuore>>"

In conclusione vorrei solamente dirvi di leggere questa duologia perché è veramente benfatta! Ricordatevi di passare anche sul profilo delle altre blogger per vedere la loro tappa (sono all'inizio dell'articolo)
A presto,
Ilaria.

Nessun commento:

Posta un commento