mercoledì 1 febbraio 2017

WWW Wednesday♡#2


Buongiorno lettrici e lettori! Come state? Io in questa settimana sono stata molto impegnata a causa della scuola e mi sono presa un po' d'influenza.
Sono tornata con questa rubrica che personalmente mi piace molto!

                                                  1)What you currently reading?

                                                Immagine
Trama: Tessa Gray,orfana sedicenne,lascia New York dopo la morte della zia con cui viveva e raggiunge il fratello ventenne Nate,a Londra.
Unico ricordo della vita precedente,una catenina con un piccolo angelo dotato di meccanismo a molla,appartenuto alla madre.
Quando il fratello maggiore scompare all'improvviso,le ricerche portano la ragazza nel pericoloso mondo sovrannaturale della Londra vittoriana.Sarà rapita,ingannata,sfruttata per la sua straordinaria capacità di trasformarsi e assumere l'aspetto di altre persone.
La salveranno due Shadowhunters,Will e Jem,destinati a combattere demoni,nonchè a mantenere l'equilibrio tra i Nascosti e fra questi e gli umani.Tessa sarà costretta a fidarsi.Si unirà a loro nella lotta contro i demoni per poter imparare a controllare i propri poteri e riuscire finalmente a trovare Nate.Ma tutto ciò la porterà al cuore di un arcano complotto che minaccia di distruggere gli Shadowhunters e le farà scoprire che l'amore può essere la magia più pericolosa di tutte.

                                                  2)What did you recently finish reading?

                                                        Immagine
Trama:Il libro di Baudelaire,compendio ed emblema della poesia moderna,giunge,con intatta fragranza,nel cuore della nostra epoca.Atroce e dolcissimo,nei suoi versi accoglie il profumo degli angeli e il suono della metropoli,la seduzione della bellezza e la miseria del declino,l'azzurro di lontananze inattingibili e il tedio della ripetizione.In un ventaglio straordinario di registri e di toni,dà forma al grido delle passione e al gelo dell'esilio,alle ferite dell'amore e al sapere amaro del viaggio.

                                                   3)What do you think you'll read next?

                                                        Immagine
Trama:Henry Page ha 17 anni e non si è mai innamorato.
Paradossalmente, la colpa è del suo inguaribile romanticismo: Henry è da sempre così aggrappato al sogno del Grande Amore da non aver lasciato spazio alle cotte che da anni elettrizzano le vite dei suoi amici.Non è nemmeno una scena da film nemmeno il primo incontro con Grace Town: Grace cammina con il bastone,porta vestiti da ragazzo troppo grandi per lei,ha sempre lo sguardo basso.Complice il giornale della scuola,Henry se la ritrova vicina di scrivania,e presto precipita nella rete gravitazionale di Grace,che più conosce,e più diventa un mistero.Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato e questo non fa che attirare Henry,convinto di poterle ridonare quel sorriso che fino a pochi mesi prima l'accompagnava ovunque.Ma forse il Grande Amore è più amaro di quanto i romantici credano.

Spero che questo articolo via sia piaciuto!Vi informo che nel fine settimana farò uscire un altro articolo.
Buona Giornata,
Ilaria

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ho finito "I fiori del male" qualche giorno fa e come avevo previsto mi è piaciuto parecchio!

      Elimina