venerdì 24 novembre 2017

"L'incubo di biancaneve:la città dei mecenari" di Scarlett Danae-SEGNALAZIONE

Titolo:L'incubo di biancaneve:la città dei mecenari
Autrice:Scarlett Danae
Pagine:178 comprese le illustrazioni 
PREZZO EBOOK: gratuito
CARTACEO: In lavorazione con youcanprint.

Trama: Una ragazza sfortunata, usata dalla matrigna come schiava sessuale. Una misteriosa droga spacciata in delle mele. Un'overdose fatale e un viaggio in un mondo parallelo, infetto da un virus mortale e oppresso da sette streghe. Riuscirà Bianca a salvare il principe Darknight tenuto prigioniero nella città dei mercenari? Ma soprattutto, accetterà il suo destino come clone della rivoluzionaria Biancaneve?

CITAZIONI:

“La mia rabbia era una creatura che tenevo imprigionata e in cattività nel mio corpo; ruggiva, si dimenava, ma io la tenevo incatenata e non le permettevo di manifestarsi...»
"«Bianca come la neve, rossa come il sangue, nera come l'ebano...» sussurrò. Sentivo che mi stava fissando nonostante quell'oscurità fosse talmente densa da non farmi distinguere i lineamenti del suo volto. L'uomo mi lasciò il polso e presa la mela dalla cesta me la porse, «Alla più bella del reame!» recitò ironico.”

“Erano i suoi occhi. 
  Qualcosa nei suoi occhi non andava.”

«Ogni cosa sa contrapporsi, tutto si tende sul filo del tempo, tessuto da secondi, ore e minuti. Siamo così fragili, così mutabili, difficilmente unici e comunemente simili. »

Allora lettori sono finalmente ritornata sul blog dopo una settimana piena di compiti in classe e interrogazioni! Ringrazio l'autrice per avermi passato tutto il materiale per portare un piccolo contenuto del suo libro anche qui sul blog!
Spero di ritornare presto con le mie solite lunghe recensioni che mi fa sempre tanto piacere scrivere.
A presto,
Ilaria.

5 commenti: