domenica 5 maggio 2019

Plot reveal-BLOGTOUR "IL MIO POSTO NEL MONDO"


Salve lettori, eccomi qui ritornata per la seconda tappa del blogtour dedicato a "Il mio posto nel mondo" di Luana Papa. Oggi come avrete già intuito dal titolo dell'articolo verrà pubblicata la trama.Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti e se pensiate che possa fare per voi!
Trama: Zac ha vent’anni e da qualche tempo vive a New-York, dove si è trasferito per studiare e per scappare da un dolore inconfessabile. Quando però, fra i corridoi dell’università si scontra con Rebekah, capisce che possiamo allontanarci da un luogo, ma mai da quello che ci portiamo dentro.

Fra di loro si crea quella complicità innata che lega alcuni sconosciuti fin dal primo sguardo, ma per amare davvero, il cuore deve essere al posto giusto. Zac invece, il suo, lo ha lasciato per strada senza avere più il coraggio di tornare indietro a raccoglierlo.
E così accade quello che succede davanti a molte cose belle: una parte di noi vorrebbe fare un passo avanti, l’altra vorrebbe voltarsi e farne cento indietro.

Perché qualche volta la persona giusta arriva nel momento sbagliato, e l’amore è così, inaspettato: ci affanniamo a cercarlo e non si fa trovare, poi arriva quando non lo cercavamo affatto.


Nessun commento:

Posta un commento