martedì 23 aprile 2019

"Resta ancora un po' "di Paola di Martino- SECONDA TAPPA BLOGTOUR


Salve lettori, eccoci qua con la seconda tappa del blog tour dedicato al romanzo "Resta ancora un po'" di Paola di Martino, oggi sarà pubblicata la sinossi! Curiosi?
Sinossi: 

Quando si tuffa Asia si sente libera. A ventitrè anni la vita la conosce poco, non è il mare che la solleva in superficie, la vita la attraversa, lo studio, le uscite con le amiche, un grande sogno da realizzare, fare la giornalista perchè c'è ancora molto da raccontare. La felicità costa coraggio, lei è determinata, pure tanto fragile, e la voglia di credere nella la felicità non prevede ancora una persona con cui condividerla, forse non è ancora pronta a volare, a sporgersi senza tremare. Ma qualcuno entrerà all'improvviso nella sua vita, scombussolando i suoi piani, piccola in una stanza enorme ancora da scoprire, conoscerà Samuel, un ragazzo con il mondo in tasca e sempre pronto a mettersi in gioco. Giorno dopo giorno la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più, con il tempo riusciranno a creare un legame indissolubile, ma c'è una distanza da colmare, incomprensioni, ricordi sfocati da restituire. Asia non può più aspettare,  deve imparare a proteggere le cose preziose, ritrovare la strada del cuore, ricordare che anche se costretti a separarsi e a percorrere strade diverse c'è da riprendere una storia da dove è stata lasciata. Destinati a stare insieme? A volte solo il tempo è capace di unire ciò che in un primo momento la paura ha tenuto lontano.

Pensate che possa essere il libro per voi? Sono sicura che la storia di Asia e Samuel vi toccherà come è successo a me.
Fatemi sapere cosa ne pensate sotto nei commenti!

A presto,
Ilaria.

12 commenti:

  1. Non è il libro che leggerei senza pensarci due volte, ma questa volta potrei dargli una possibilità.

    RispondiElimina
  2. Sembra molto carino anche se non mi ha colpito completamente

    RispondiElimina
  3. Onestamente mi sembra un libro già visto e rivisto, ma non voglio giudicarlo dalla copertina forse gli darò una possibilità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me dovresti provare a leggerlo, magari ti potrebbe sorprendere🙈

      Elimina
  4. Non fa per me, forse dovrei prima sentire un paio di recensioni e poi decidere!

    RispondiElimina
  5. allora non è il mio genere, anche se la cover è wow! non vedo l'ora della tua recensione però, facci sapere!

    RispondiElimina
  6. Uh ci avevo beccato, è un romance! Non è nelle mie corde però, uff :(

    RispondiElimina
  7. La copertina è bellissima, ma la trama non mi ha trasmesso nulla purtroppo 🙁

    RispondiElimina
  8. Avevo immaginato che si trattava di un romance, la trama mi è piaciuta soprattutto per la scrittura dell'autrice. Se dovessi fare una recensione l'attendo!

    RispondiElimina
  9. Sembra molto carino, è un genere che leggo davvero poco ma quando vorrò leggere libri di questo tipo sicuramente lo terrò in considerazione

    RispondiElimina