sabato 20 maggio 2017

WWW Wednesday♡ #11


Salve lettori,mi scuso in anticipo per il ritardo, ma in queste settimane sto incominciando a studiare per l'esame quindi sono un sacco occupata... volevo dirvi che oggi sarò al Salone del Libro di Torino verso il pomeriggio e spero mi piaccia tanto quanto mi è piaciuto l'anno scorso!


1)What are you currently reading?

Risultati immagini per let me kiss you hard

Trama: Anna,una ragazza di ventotto anni di Dublino si ritroverà a scoprire un sogno che non ha mai potuto avere. La sua famiglia è ricca,ma ciò non ha fatto altro che alimentare le insicurezze fino a portarla verso brutte strade.Rooney è la sua migliore amica,la sorella mancata,è leiche ogni volta la salverà sempre sull'orlo del precipizio.Ma non potrà evitare che si innamori di un ragazzo alquanto misterioso.Si tratta di Morgan,lui è il figlio della ricca Welsh Beauty Production,la ditta numero uno in Irlanda per profumi e saponi biologici.Tutto nascerà da un incontro casuale alle splendide costiere Cliffs  of Moher;d una semplice richiesta di scattare una fotografia sboccerà quello che sarà il suo amore più difficile.Da quel giorno la sua vita verrà stravolta,la distanza non potrà mettere freni al loro amore.Ma soltanto un particolare che  scoprirà Anna riguardo la famiglia di Morgan la farà allontanare fino a lasciarsi. A cadere tra le braccia di un altro,tra dolore e amore sarà costretta a decidere se seguire il suo amore o lasciare che se ne vada,perchè lei ha troppa paura delle responsabilità.

2)What did you recently finish reading?
Risultati immagini per everything everything book
Trama:My disease is as rare as it is famous.Basically,I'm allergic to the world.I don't leave my house,have not left my house in seventeen years.The only people I ever see are my mum and my nurse,Carla.
But then one day,a moving truck arrives next door.I look out my window,and I see him.He's tall,lean and wearing all black -- black t-shirt,black jeans,black sneakers and a black knit cap that covers is hair completely.He catches me looking and stares at me.I stare right back.His name is Olly.
Maybe we can't predict the future,but we can predict some things.
For example,I am certainly going to fall in love with Olly. It's almost certainly going to be a disaster.

3)What do you think you'll read next?
Risultato immagine per the tower libro
Trama:Manhattan,2118. New York è diventata una torre di mille piani,ma le persone non sono cambiate:tutti vogliono qualcosa,e tutti hanno qualcosa da perdere.La spregiudicata Leda,che brama una droga che non avrebbe mai  dovuto provare e un ragazzo che non avrebbe mai dovuto toccare.La viziata Eris,che dopo aver perso tutto in un istante vuole risalire,ma presto incomincerà a chiedersi quale sia veramente il suo posto.L'intraprendente Rylin,che un lavoro ai piani alti trascinerà in un mondo-e in una relazione-mai immaginati:la nuova vita le costerà quella vecchia?Il geniale Watt,che può arrivare ai segreti di ciascuno e,quando viene assunto per spiare una ragazza,si troverà imprigionato in una rete di bugie.E sopra tutti, al millesimo piano del Tower,vive Avery,disegnata geneticamente per essere perfetta.La ragazza che sembra avere ogni cosa,tormentata dall'unica cosa che non dovrebbe nemmeno desiderare.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto nonostante il piccolo ritardo di qualche giorno!
A presto,
Ilaria.

Nessun commento:

Posta un commento