lunedì 29 maggio 2017

Courtship Book tag


Salve lettori,ieri sera ho visto su questo blog Latanadiunabooklover questo tag, il Courtship booktag che volevo fare da un po'. Per questa settimana sto già programmando molti articoli dato che manca poco all'esame voglio prepararmi bene.



Fase 1: Attrazione iniziale
Un libro che hai comprato per la sua copertina

Risultati immagini per passenger book
Devo dire che appena "Passenger" è stato tradotto mi sono subito fiondata in libreria per la meravigliosa copertina!

Fase 2:Prima impressione
Un romanzo che hai comprato per la sua trama 
Risultati immagini per jane eyre book
Appena ho scoperto questo romanzo ho letto la trama e ne sono rimasta folgorata anche perché è il genere di classico che mi piace con una protagonista forte e indipendente.

Fase 3:Parole dolci
Un libro con una bella prosa
Risultati immagini per chi sta male non lo dice
E' un libro che ho letto recentemente sotto il consiglio di una mia cara amica,mi sono subito innamorata dello stile poetico di quest'autore ed sono indecisa se prendere un altro suo libro sperando non mi deluda.

Fase 4:Primo appuntamento
Il primo libro di una serie che ti ha fatto venire voglia di proseguirla 
Immagine correlata
Il primo libro di una serie che mi ha fatto venire voglia di continuarla è stato "Divergent" di Veronica Roth che sin da subito mi aveva conquistata! E' stato un peccato per gli ultimi due libri perché non mi hanno fatto impazzire...

Fase 5:Chiamata a tarda notte
Un libro che ti ha tenuta sveglia tutta la notte
Risultati immagini per half bad
Assolutamente "Half Bad" di Sally Green che con il suo stile di scrittura scorrevole e descrittivo e con questa trama accattivante è riuscita a farmi finire questo libro di 400 pagine in meno di 6 ore!

Fase 6:Sempre nella mia testa
Un libro al quale non puoi smettere di pensare
Risultati immagini per 1984
Come non si può non pensare a 1984? E' uno dei libri migliori che abbia mai letto che designa questa realtà così assurda che però ti fa riflettere sul fatto che non è così tanto lontana dalla nostra.

Fase 7:Contatto fisico
Un libro che risulta bellissimo al tatto
Risultati immagini per everything everything book
"Everything Everything" nella copertina cartonata che ho io,ha una consistenza vellutata che è bellissima.

Fase 8:Incontrare i genitori
Un libro che hai consigliato ai tuoi amici e alla tua famiglia
Risultati immagini per fahrenheit 451
Ragazzi dovete per forza leggere questo libro,ne sono rimasta estasiata per più di una settimana,infatti credo che i miei parenti\amici sappiano il libro a memoria.

Fase 9:Pensare al futuro
Un libro o una serie che sai che rileggerai prossimamente 
Risultati immagini per orgoglio e pregiudizio book
Di sicuro quest'estate farò la rilettura del mio libro preferito "Orgoglio e pregiudizio" mi manca troppo Darcy!

Okay il tag è finito,spero vi sia piaciuto tanto quanto mi è piaciuto a me rispondere alle domande!Alla prossima,
Ilaria.





Nessun commento:

Posta un commento