mercoledì 11 settembre 2019

"Tales from Iona" di Valentina Zanetti-SEGNALAZIONE


Salve lettori, oggi vi segnalerò "Tales from Iona",uno standalone urban fantasy, di Valentina Zanetti,che non è ancora stato pubblicato, per arrivare a ciò è in corso una campagna che vi andrò a spiegare se continuerete a leggere! 

Titolo: Tales from Iona
Autore: Valentina Zanetti 
Genere: urban fantasy
Prezzo: 13.90 cartaceo e 7.99 ebook

Trama: La semplice vita di Ronan cambia quando suo padre muore in un incidente e seguendo le sue ultime volontà si reca a Iona, un’isola in Scozia, dove il padre era nato. In questo luogo ricco di storia e dall’atmosfera quasi magica Ronan scoprirà i segreti della sua famiglia e conoscerà persone speciali, in tutti i sensi, che gli racconteranno antiche leggende su magiche creature metà uomo e metà foca, chiamate Selkies. In questo viaggio non sarà solo grazie ad Aidan, un ragazzo dell’isola con cui Ronan scoprirà se stesso, in ogni modo possibile.

Biografia: Valentina Zanetti, nata il 19 Febbraio 1995, vive in piccolo paese in provincia di Bergamo, una realtà troppo piccola per lei dalla quale fugge fin da piccola grazie alla lettura e alla scrittura, viaggiando attraverso le parole. Ha studiato lingue al liceo e coltivato la sua passione per la storia e l’archeologia studiando Scienze dei beni culturali presso l’Università statale di Milano. Le sue passioni più grandi sono viaggiare e scoprire nuove culture. 

Campagna con bookroad: Per poter realizzare il sogno di pubblicare questo libro ho iniziato con book road editore una campagna, il primo dei vari step è quello di raggiungere 200 pre orders ( anche ebook conta come pre ordine) in sei mesi. Se per caso la campagna non dovesse andare a buon fine, in base al numero raggiunto, le persone riceveranno comunque la loro copia, in stampa limitata senza pubblicazione nelle librerie, o un rimborso. Questo è il sito dove si può fare il pre  order, leggere sinossi, biografia e i primi capitoli in anteprima https://www.bookroad.it/prodotto/tales-from-iona/?fbclid=IwAR00gvK7uDkJBUQm1ZAUjMwmO0DALJg8yOlNimzGuZu_nUD1BDjcmT5i8m0
Inoltre è possibile anche vedere la campagna, il suo andamento e i vari step che devo affrontare. 


Ringrazio ancora l'autrice per avermi contattata e le auguro buona fortuna per il suo progetto, spero poi che a voi lettori vi abbia interessato la trama, se sì fatemelo sapere giù nei commenti !
Un bacio,
Ilaria. 

Nessun commento:

Posta un commento