mercoledì 23 agosto 2017

WWW Wednesday♡#23 in collab. con Lalettricesognatrice






Salve lettori, scusate se è da un po' di tempo che non pubblico un articolo ma è un periodo in cui ho spesso giramenti di testa,quindi non mi sentivo in vena di scrivere.
Ora sto un po' meglio quindi eccoci qui con l'appuntamento settimanale del WWW Wednesday in collaborazione con la dolcissima Lalettricesognatrice .


1)What are you currently reading? (compra QUI)
Trama:Francia, 1745. Un ragazzo si sveglia in un bosco alle porte di Parigi senza memoria del suo passato.
Tramite un fortuito incidente, scopre di possedere un inspiegabile potere in grado di farlo trasmigrare nel corpo di altre persone, smettendo di esistere e invecchiare durante la permanenza nei suoi ospiti.
Grazie a questa capacità, la vita del protagonista si intreccerà con quella di famosi personaggi dell’epoca e trasformerà il suo singolare dono in una sinistra professione al servizio della massoneria e dei potenti della Francia settecentesca.
Un’avventura lunga più di un secolo che in un crescendo sempre più ritmato gli farà vivere in prima persona un'escalation di momenti storici, tra cui la rivoluzione francese.
Attraverso viaggi esotici, sesso, amori dannati, amicizie altolocate e nemici potenti che tramano nell’ombra, culminando in un colpo di scena finale Alter Ego racconta uno scorcio su una delle epoche più buie della storia, con un vivo retrogusto esoterico.

2)What did you recently finish reading? (compra QUI)

                                         Risultati immagini per prima che sia domani
Trama:Trovi la tua anima gemella... Alcune persone non si accorgono di essere in presenza dell'amore della loro vita neanche quando se lo ritrovano proprio davanti agli occhi. Per Ed e Zoe è stato così: si sono incontrati il primo giorno di università, hanno condiviso anni bellissimi come coinquilini nello stesso appartamento, si sono innamorati... Si sono persi di vista... Poi le loro strade si sono incrociate più volte ma, per motivi sempre diversi, sembrava che non fosse mai il momento giusto. Solo anni più tardi, dopo che entrambi si sono lasciati alle spalle varie esperienze, il loro amore è finalmente sbocciato... ... e poi succede qualcosa di inimmaginabile. Un giorno, mentre stava andando al lavoro in bicicletta, Ed viene coinvolto in un incidente. Zoe è letteralmente incapace di reagire a un evento così tragico, non riesce a trovare una maniera per sopravvivere. Non è pronta a lasciare andare i ricordi. Come può dimenticare tutti i momenti felici, dal loro primo bacio a tutta una vita costruita insieme? Ma, soprattutto, Zoe è tormentata dalla consapevolezza che ci sono delle cose che avrebbe assolutamente dovuto dire a Ed... Ma forse non è troppo tardi...

3)What do you think you'll read next? (compra QUI)
                                         Risultati immagini per le ultime lettere di jacopo ortis amazon
Trama:Fuggiasco da Venezia, dopo Campoformio, Jacopo si isola sui Colli Euganei. Qui conosce Teresa e se ne innamora, ma sa che questo è un amore impossibile, perché Teresa è promessa a Odoardo. Jacopo si mette in viaggio per l'Italia, senza una meta e ovunque vede la tragedia dell'oppressione straniera, né lo consolano le bellezze naturali o la saggezza del vecchio Parini, incontrato a Milano. La tragica conclusione è una denuncia al mondo di una doppia delusione

Spero che questo articolo vi sia piaciuto e ci risentiamo sabato con due recensione di cui non vi svelerò il titolo!
Un bacio,
Ilaria.

17 commenti:

  1. Prima che sia domani vorrei troppo leggerlo!

    RispondiElimina
  2. Come hai trovato "Prima che sia domani"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto molto! Ti lascio la recensione sul blog http://ilaria03.blogspot.it/2017/08/prima-di-domani-di-lauren-oliver.html#more

      Elimina
  3. Risposte
    1. Diciamo di sì,presto uscirà la recensione in cui dirò cosa ne penso

      Elimina
  4. Ultime lettere di Jacopo Ortis... Prima o poi lo leggerò

    RispondiElimina
  5. Sembra molto interessante "alter ego" dalla trama mi incuriosisce tantissimo 😍❤

    RispondiElimina
  6. Voglio leggere prima che sia domani!

    RispondiElimina
  7. Interessanti i primi due libri 😊

    RispondiElimina
  8. Anche io ho intenzione di leggere qualcosa di Foscolo!😍

    RispondiElimina
  9. Prima che sia domani mi ispira davvero!

    RispondiElimina
  10. Il caro vecchio Foscolo, prima o poi dovrò leggere qualcosa di suo

    RispondiElimina
  11. Facci sapere poi per "le ultime lettwre di Jacopo Ortis!

    RispondiElimina