mercoledì 2 agosto 2017

WWW Wednesday♡#21 in collab. con Lalettricesognatrice


Salve lettori,dato che oggi è mercoledì ecco il WWW Wednesday in collaborazione con la dolcissima Lalettricesognatrice , vi consiglio,anche,di passare a leggere il suo articolo.
In questo periodo le letture stanno andando davvero bene, perché è un periodo in cui leggo molto e spero di continuare così, perché tra qualche mese sarò impegnata con la scuola.

1)What are you currently reading? (compra QUI)
Risultati immagini per il fu mattia pascal
Trama:Mattia Pascal è certo il primo protagonista di romanzo, in Italia, a intrattenere un rapporto volubile e leggero con le proprie radici temporali, quasi fosse incalzato da una segreta vocazione a evaporare e dissolversi in altre forme, contro il ricatto della storia e delle sue istituzioni. Agli antipodi degli eroi dannunziani dalla vita sublime, con Mattia Pascal si annunciano gli eroi della vita interstiziale, sopravvissuti a una catastrofe dell'ideologia ottocentesca, della quale solo dopo la grande guerra si intende per intero lo schianto.

2)What did you recently finish reading?(compra QUI)
Risultati immagini per shatter me
Trama:264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perché Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finché nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perché la vita li chiama, oltre i muri della prigione. Già pubblicato da Rizzoli con il titolo "Schegge di me".

3)What do you think you'll read next?(compra QUI)
                                                   Risultati immagini per prima di domani libro
Trama:Se avessi solo un giorno per cambiare tutto? Samantha Kingston ha tutto quello che si potrebbe desiderare: un ragazzo che tutte invidiano, tre amiche fantastiche, la popolarità. E venerdì 12 febbraio sarà un altro giorno perfetto nella sua meravigliosa vita. Invece Sam morirà tornando in macchina con le sue amiche da una festa. La mattina dopo, però, Samantha si risveglia nel suo letto: è di nuovo il 12 febbraio. Sospesa fra la vita e la morte, continuerà a rivivere quella sua ultima giornata comportandosi ogni volta in modo diverso, cercando disperatamente di evitare l'incidente.

Ed ecco qui la mia attività letteraria di questa settimana,vi anticipo che uscirà presto una recensione su "Shatter me" e su "Questo canto selvaggio"! Ah vi ricordo,inoltre,che cliccando QUI potete leggere l'articolo della blogger con cui faccio l'articolo.
A presto,
Ilaria.


3 commenti:

  1. Prima di domani sarà sicuramente una mia prossima lettura

    RispondiElimina
  2. PRIMA DI DOMANI e IL FU MATTIA PASCAL sono due letture che vorrei fare. Grazie dei consigli! 😘

    RispondiElimina